top of page

Le Camere

Che tu stia cercando un angolo di relax tutto per te o uno spazio accogliente da condividere con amici o famiglia, da noi puoi affittare una singola camera o l’intera casa. In alta stagione, per garantire il massimo comfort, diamo priorità alle prenotazioni della struttura completa.

LogoCamera_Luisa.png

Luisa

LogoCamera_Mariuccia.png

Mariuccia

LogoCamera_Mimma.png

Mimma​

Situata al primo piano, sullo stesso livello della zona comune, questa camera è una confortevole matrimoniale, caratterizzata da rilassanti pareti verde pastello. La stanza, che si affaccia su un piccolo cortile interno, è dotata di climatizzatore e TV a schermo piatto con canali satellitari. Dispone inoltre di un ampio bagno privato con doccia, WC e bidet.

Spaziosa camera matrimoniale decorata nelle tonalità dell’azzurro, situata al secondo piano. È arricchita da un soppalco (attualmente non arredato) con finestra Velux, che dona fascino e luminosità all’ambiente. La stanza, che si affaccia su un piccolo cortile interno, è dotata di climatizzatore e TV a schermo piatto con canali satellitari. Completa la camera un bagno privato con doccia, WC e bidet.

Affacciandosi alle finestre si respira l’autentica atmosfera di uno scorcio di Bardolino e, da un lato, si intravede la suggestiva piazza del porto. Situata al secondo piano, la camera è impreziosita da un soppalco (attualmente non arredato) e da un antico camino non più in uso, che dona un tocco di autenticità e charme all’ambiente. Dotata di climatizzatore e TV a schermo piatto con canali satellitari, è provvista di un bagno privato con doccia, WC e bidet.

Simboli_Servizi.png
LA ZONA COMUNE

La zona giorno

Dalla scala d’ingresso si accede alla zona giorno, uno spazio comune accogliente e funzionale, dotato di climatizzatore. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero con congelatore, tostapane, macchina per il caffè, bollitore e tutte le stoviglie necessarie. 

Simboli_Servizi_ZComune.png
bottom of page